Rally Experience è un team preparatore e noleggiatore di auto da rally.

Rallyexperience al 2 Torri

Rallyexperience al 2 Torri

Questo fine settimana il team pistoiese sarà impegnato nella seconda edizione del Rally 2 Torri a Monghidoro.

Il team porterà sul campo gara ben sei autovetture, dalla performante e professionale Renault Clio Super 1600 alla sorella minore ma non meno impegnativa Renault Clio Rs di gruppo N.

A scendere per primo per il team sarà Massimiliano Biagi navigato da Antonelli a bordo della Super 1600, dopo di loro sarà la volta di Patrizio Paolini navigato da Carrugi sulla Clio Sport di classe R3c, subito dopo sarà la volta di Galeotti e Lorenzi anche loro su Renault Clio R3c, dopo sarà la volta della Peugeot 207 R3t di Salvatore Tridici e Dario Prete, di seguito scenderanno dalla pedana di partenza la Renault Clio Williams gruppo A dei fratelli Simonetti e per finire sarà la volta dell'equipaggio Menetti e Dell'omo con la Renault Clio Rs di classe N3.

La gara si svolgerà tutta di domenica e avrà come sede logistica Monghidoro, le prove da percorrere saranno 2 ripetute tre volte ciascuna per un totale di circa 30 km di tratti cronometrati ed avrà termine alle ore 18,10 nella piazza del Paese.

 Il team Augura a tutti i propri equipaggi di passare un weekend di sano sport e metterà in campo tutta la professionalità di cui dispone

Sponsor

scroll up